Chi siamo

RD lavorazioni meccaniche nasce come piccola officina a gestione familiare nel 1990 a Gardone Val Trompia nella provincia di Brescia, per volere di Daniele.

Negli anni l’azienda cresce fino ad occupare 6 persone, tra titolari e dipendenti, affermandosi anche come realtà a livello locale occupandosi di lavorazioni meccaniche di particolari pressofusi nel campo dell’automotive, casalingo, elettronico, sulla quale si eseguono lavorazioni di  foratura, filettatura, tornitura e sbavatura grumi o attacco colata, oltre agli assemblaggi.

Dal 1990

Chi siamo

Impegno

Passione

RD Lavorazioni si occupa principalmente di lavorazioni meccaniche in conto terzi, offrendo al cliente un servizio a 360° che va dal ritiro e consegna della merce con mezzi propri, all’intera gestione delle commesse, usufruendo anche di validi collaboratori esterni, grazie ai quali è sempre possibile fornire il prodotto finito.

L’impegno per rimanere al passo coi tempi viene dimostrato dall’acquisto di un centro di lavoro a CNC, in grado di operare nella gestione e nella programmazione 3D, nella realizzazione di posaggi e di numerose altre lavorazioni.

L’azienda è oggi in grado di gestire sia commesse da centinaia di migliaia di pezzi al mese, sia richieste di pezzi singoli o piccole produzioni che necessitino di tempi stretti di consegna.